lunedì

Freeperclick News: ricevi prodotti Gratis, guadagni provvigioni del 70%

News di OGGI: ricevi prodotti Gratis, Massimo D'Amico ti paga provvigioni del 70%.

***** Prima eccezionale NOVITA' *****

Porta un amico a comprare un prodotto della gamma Freeperclick e ricevete insieme 2 vantaggi straordinari: tu RICEVI UN PRODOTTO FREEPERCLICK GRATIS, il tuo amico riceve un buono sconto del 20% sull'acquisto.

La gamma Freeperclick si riferisce ai seguenti prodotti: Freeperclick-Business.com, Freeperclick-Learning.com, Freeperclick-coaching.com, Freeperclick-Traffic.com, Da Zero a 1.000 Visite Giorno, Memo-Club.com. Free-per-click della Bruno Editore è escluso (i prodotti Bruno Editore non fanno parte di questa promozione).


Come funziona? ...In che modo?

E' molto semplice e basta poco. Parla a tutte le persone che conosci e presenta i benefici dei prodotti Freeperclick (dillo a tutti i tuoi amici!). Quando un tuo amico oppure conoscente compra un qualsiasi prodotto, TU RICEVI GRATIS un prodotto Freeperclick della lista qui sopra e la persona che mi hai presentato riceve un BUONO SCONTO del 20%.

Hai letto bene, sia tu che il tuo amico ottenete vantaggi a dir poco eccezionali. Alla fine ti basta contattarmi e/o comunicare l'acquisto avvenuto, scrivi al seguente indirizzo:

eoltt @@@@ cheapnet.it
( quando invii l’email, togli gli spazi ed usa un solo @ )



***** Seconda eccezionale NOVITA' *****

Cerco un Socio/socia che conosca bene i Social Media (Linkedin, Facebook, Myspace, altri) per iniziare una positiva collaborazione. Mi riferisco ad una persona che si occupi di Social media marketing per la promozione di prodotti Freeperclick, ed in particolare su Facebook.

Attualmente la gamma di prodotti Freeperclick non ha un programma di affiliazione e quindi non ci sono concorrenti che competono con te (intendo dire altri affiliati che promuovono i miei prodotti). Questa è una differenza molto importante rispetto ad altre aziende che hanno centinaia di affiliati che propongono dappertutto le medesime cose.

I tuoi VANTAGGI sono tantissimi che serve un apposito elenco per specificarli:

** GUADAGNI IL 70% da ogni vendita

** Guadagni anche 60 euro per singola vendita


** Non devi avere prodotti tuoi

** Non devi spedire nulla, faccio tutto io

** Non ti serve creare/aprire un sito web

** Ricevi i soldi guadagnati a fine mese nel tuo conto

** Il tuo investimento economico è zero

** Freeperclick è un marchio molto popolare

** Freeperclick significa "Prodotti conosciuti da anni"

** Non ci sono altri affiliati che promuovono (no concorrenza)

** Tutti i prodotti sono testati e collaudati da tempo


Ricevi comodamente i soldi guadagnati a fine mese nel tuo conto (conto di tua scelta anche Paypal). Questo business non e’ un programma di affiliazione ma una vera collaborazione tra me e te. Per contattarmi e/o comunicare i tuoi messaggi di collaborazione scrivi al seguente indirizzo:

eoltt @@@@ cheapnet.it
( quando invii l’email, togli gli spazi ed usa un solo @ )

Nell’oggetto del messaggio specifica “Social Media Marketing” in modo che non venga eliminato per errore. Nota bene che se non indichi il giusto oggetto puo’ succedere che esso non venga letto (purtroppo a causa di molto spam). Per favore cerca di specificare:

** La tua presenza sul web (nome/cognome/dati)
** Indirizzi dei siti internet che gestisci, se ne hai
** Indirizzi di siti/blog che hai fatto tu (oppure collaborazioni varie)
** Le esperienze tue nel mercato internet oppure fuori dal web
** Come pensi di muoverti
** Se conosci il social media marketing
** Se pensi di appoggiarti ad altri collaboratori tuoi (persone che conosci)

E’ importante che specifichi le competenze con onesta’, quali business su internet stai gestendo, come contattarti per parlare direttamente con Te. Con questa Opportunità cerco una persona seria e che abbia vera competenza come Social Media Manager, non dimenticare che GUADAGNI IL 70% da ogni vendita.

Etichette: , , , , , , , , ,



Ogni anno migliaia di persone si fiondano a capofitto nel magico mondo del marketing online, attratte dalla speranza di poter:

    * avere più tempo libero
    * avere più soldi
    * mollare il proprio lavoro e vivere felici


Purtroppo però meno dell’1% delle persone riescono ad avere successo. Il 99% delle persone falliscono online per i seguenti motivi:

    * leggono troppe guide e non sanno quali seguire;
    * non conoscono le giuste strategie;
    * non sono in grado di generare traffico web;
    * monetizzano male i propri siti Internet;
    * si fanno scoraggiare dalle difficoltà tecniche;
    * non sanno come agire.



Questi sono i problemi principali... Da parte nostra per anni ci siamo occupati di marketing online e grazie ad esso siamo riusciti a crearci delle rendite invidiabili. Per molto tempo abbiamo insegnato alle persone come ci si può creare uno stipendio con Internet. Con la nostra esperienza sul campo, abbiamo deciso di distillare per te le migliori strategie per:

** inondare di traffico le tue pagine web

** monetizzare al meglio il tuo sito

** iniziare realmente a guadagnare soldi online


Anzichè riempirti la testa con centinaia e centinaia di tecniche e strategie, vogliamo prenderti per mano e, passo dopo passo, aiutarti a costruire una grandissima attività su Internet. In particolare scopri:

1) come dominare YouTube, Facebook e Twitter con un metodo che nemmeno i Guru conoscono

2) piano d’azione mensili che puoi mettere in pratica fin da subito per guadagnare con le affiliazioni ( questi piani, da soli, hanno un valore commerciale di 20€ ciascuno )

3) come ottenere più risultati lavorando di meno

4) come aumentare le conversioni delle tue pagine web con metodi poco noti ed estremamente efficaci

5) come automatizzare il 90% del tuo lavoro online a costo ZERO ( e continuare a guadagnare )


Queste strategie vengono direttamente dalla tesoreria privata di Enrico Sigurtà e Massimo D'Amico, sono raccolte in un unico servizio che si chiama "Freeperclick Club". Ed ecco qui il tuo vantaggio unico: hai accesso alla volta privata di Enrico e Massimo per il piccolo investimento di 4,97€ al mese. Ogni settimana ricevi una strategia, un segreto, una tattica o una risorsa e ogni mese ricevi un piano d’azione per guadagnare alla svelta.

Non ci sono contratti ne obblighi e puoi cancellarti in qualsiasi momento. E se l’investimento ti sembra troppo? Ricordati che, con le strategie che ti inviamo, puoi recuperare tutto il tuo investimento fin dal primo mese. Ne vale veramente la pena!


0 Commenti:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page